Jarkeeli replied

382 weeks ago

Nico > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è un film fantastico, un fantastico esempio del film Lone Hero. Questo film in particolare è eccezionale perché è il primo film di Steven Seagal, inoltre lo ha prodotto ed è stato uno degli scrittori. Seagal è stata la rinascita del fiducioso tizio duro, minacciando di sconfiggere i suoi nemici e quindi procede a schioccare i suoi nemici come matite. Seagal ha iniziato a stringere relazioni con i suoi personaggi degli effetti speciali per mostrare magistralmente le arti marziali che possono essere utilizzate per staccare parti del corpo come la patata. <br/> <br/> Questo film era a basso budget, ma una brillante storia fresca con molta azione. Questo è un solido film di Seagal, per ulteriori informazioni su Under Siege e Glimmer Man. <br/> <br/> Vale la pena noleggiare o acquistare usato.
OK, quindi sono stato un fan di Steven Seagal da quando ero bambino (non riesco a ricordare perché i miei genitori mi permettessero di guardare i primi film di Seagal, comunque) e ultimamente sono tornato a guardare il suo più vecchio e i migliori film. Per pura curiosità, l'ho cercato su Youtube perché mi sono reso conto che non avevo mai visto una sua intervista, e la prima cosa che trovo è un'intervista in cui dice: "Sono nato chiaroveggente, sono nato guaritore e sono nato molto diverso. & quot; Poi prosegue affermando che lui, insieme a tutti gli altri che condividono le sue convinzioni, è Dio, e poi si è scusato per qualsiasi dolore o sofferenza che abbia mai causato a qualsiasi essere senziente. Incredibile! Non conosco affatto questo ragazzo! <br/> <br/> Comunque, Above the Law è completamente diverso da come lo ricordo. Per lo più ricordo Out For Justice, che rimane il mio film Seagal preferito ma che non vedevo da circa 15 anni fino a ieri. Guardando di nuovo Above the Law, sono rimasto colpito da quanto sia grintoso e mal fatto. <br/> <br/> Inizia quasi come un'autobiografia di Seagal. Racconta la sua storia, di come ha studiato l'Aikido in Giappone e si è presto ritrovato a studiare con i maestri, ma poi viene redatto dalla CIA per andare in Vietnam e tutti i legami con la realtà finiscono all'improvviso. <br/> <br/> Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. Seagal è una potente star d'azione, e il film si muove in una clip veloce mentre viene portato in Vietnam e inizia quasi immediatamente a scagliarsi contro la corruzione militare mentre vede un gruppo di superiori che maltratta i prigionieri. Viene prontamente espulso dall'esercito e diventa un poliziotto nella sua città natale, Chicago. <br/> <br/> Saltiamo a distanza di anni, è sposato e ha un bambino e una vita comoda come poliziotto, ma sembra che non abbia mai perso l'amaro in bocca dopo aver visto quegli ufficiali interrogare un prigioniero vietnamita sulle droghe Presto impara un'importante operazione di contrabbando che coinvolge droghe ed esplosivi plastici. <br/> <br/> Mentre indaga sempre più a fondo, scopre un'intricata trama per assassinare un senatore. E quando dico intricato, intendo molto più coinvolto di quanto il resto del film sia in grado di portare. Il film è lento e confuso e l'azione è trascurata e incurante. Nico, per esempio, a un certo punto è sul tetto di una macchina in movimento sparata da due cattivi dentro la macchina, nessuno dei due riesce a colpirlo anche se è a meno di un metro di distanza dalle loro teste. Mi fa desiderare di essere un cattivo ragazzo in un vecchio film di Seagal! <br/> <br/> Nel film, ovviamente, non c'è un'oncia di sottigliezza. Mi piace soprattutto la caratterizzazione. C'è una scena in cui Nico sta guidando la sua auto e si ferma per alcuni scolari per attraversare la strada, salutando e sorridendo a lui come fanno. Qualche secondo dopo, i cattivi saltano fuori da un furgone vicino e spingono i bambini fuori strada e iniziano a sparare. Ragazzi! <br/> <br/> In fin dei conti il ​​film fa un commento (che ci viene alimentato a cucchiaino mentre i titoli di coda iniziano a girare, a proposito) su quanto tempo abbiamo le persone Chi può sfuggire alle indagini, avrà sempre persone che sono al di sopra della legge. Questo mi sembra un po 'auto-esplicativo, ma posso capire il messaggio sulla corruzione delle persone nella CIA (o qualsiasi altra istituzione governativa) che sentono di poter fare tutto ciò che vogliono e non devono mai rispondere per questo.
Un poliziotto va a fare un busto di droga solo per scoprire che qualcosa di più grande viene venduto, esplosivo. Deve arrivare al fondo di questa storta C.I.A. truffa anche se viene licenziato e gli viene detto di arretrare, dopo che il suo compagno è stato colpito e la sua famiglia è minacciata non si fermerà fino a quando non porterà giù i cattivi. <br/> <br/> Mi piace Steven Seagal e ho apprezzato molti i suoi primi film, ma questo non era uno di quelli. È il suo primo e anche lui ha co-sceneggiato e co-prodotto. Era stato nel settore cinematografico per un breve periodo in altre aree dietro le quinte, ma questo è stato il suo primo ruolo da protagonista e ha passato da una inaudita assenza di corpo a una super star d'azione sul grande schermo quasi tutta la notte. Questo film presentava molte altre incredibili stelle che lo hanno aiutato a farsi notare anche come Pam Grier, Sharon Stone e il leggendario Henry Silva. <br/> <br/> Andrew Davis che aveva fatto diversi film davvero buoni e sarebbe andato avanti come direttore di spicco del settore, ha fatto un buon lavoro qui. Il film è pieno di cliché e sradica anche altri film che ha fatto con Chuck Norris. Il film è pieno zeppo di cliché e un sacco di dialoghi che è quasi scontato in questi tipi di film. La musica di synth degli anni '80 non aiuta neanche le cose. Seagal è uno schiavo e il suo stile di combattimento è unico ma molto ridicolo, ha venduto film quindi immagino abbia funzionato.Odio questi film anche se un ragazzo prende dozzine e sparano con proiettili di proiettili a proiettili sparati e non riescono ancora a colpire il ragazzo. <br/> <br/> Ehi, non pensavo fosse orribile, ma questo e Marked For Death sono sempre stati i miei primi due lavori preferiti di Seagals. Se ti piace, allora hai davvero bisogno di vederlo qui come Nico. Se ti piacciono i film di azione anni '80, allora non puoi sbagliare con questo. 3/10 stelle
All'inizio della sua carriera, Seagal non ha padroneggiato le emozioni o le espressioni facciali oltre "sereno", "arrabbiato" e "concentrato".Fortunatamente, il film tenta di bypassare la mancanza di talento recitativo del ruolo principale mettendo al suo fianco tutti gli umanoidi che gli permettono di colpire, calciare, lanciare e sparare. <br/> <br/> Con una sceneggiatura così lontana dalla parodia, Black Dynamite sembra un sottile trattato sui rapporti tra le regine, è sorprendente che il film abbia iniziato una carriera considerando che i film d'azione del 1988 ne avevano prodotto alcuni classici della pietra fredda (Die Hard, Predator). L'inclusione di pezzi grossi dell'FBI, amici del Vietnam, connessioni mafiose e vestiti terribili e terribili significa che questo film è francamente risibile in diverse occasioni e significa solo essere divertente meno della metà delle volte. Sharon Stone interpreta la moglie di Seagal ed è senza dubbio il miglior talento recitativo del film, nessuna competizione. Aggiungete a questo vecchio film "Foxy Brown" Pam Grier in un ruolo sottoscritto (è una star d'azione a pieno titolo) e avete un film ragionevolmente piacevole. <br/> <br/> Il tentativo di questo film di introdurre Steven Seagal come un nuovo la stella delle arti marziali funziona abbastanza bene, fornisce descrizioni delle abilità delle arti marziali del personaggio che stranamente rispecchiano quelle di Seagal. È strano che nel film ci siano arti marziali straordinariamente piccole, ci sono un sacco di sparatorie e inseguimenti di piedi e inseguimenti in auto, ma considerando che mi aspettavo un film di "arti marziali", speravo che Seagal avrebbe avuto più Akido da fare. <br/> <br/> Tutto sommato, non un buon film. <br/> <br/> Non è un buon film. È interessante (e un po 'strano) che Seagal sia diventata la star d'azione che alcuni di noi conoscono e amano oggi sul retro di questo veicolo.
Steven Seagal interpreta Nico come un poliziotto che assume poliziotti corrotti in questo poliziesco di polizia standard che ha delle scene d'azione buone ma ha troppa trama che interferisce con il fattore divertimento generale. Pam Grier come partner di Seagal è un vantaggio.

374e6bdcca
italian movie download Infinite StratosGarigeba 20 Tslis Shemdeg download completo di film in italianoThe 2400 hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Man from Montrealitalian movie dubbed in italian free download Blade of the Immortalfree download The Kid from KansasMelody Trail song free downloadA Hard Day full movie download in italianMega Shark vs. Crocosaurus download moviesDon't Touch Me full movie online free
Please log in to post a reply.