Il film è iniziato con molte promesse, ma i personaggi sono tutti molto stupidi / illogici e fastidiosi. Non mi importa se sono donne o uomini, mi hanno solo infastidito e questo film non è stato scritto molto bene. Anche i personaggi maschili erano davvero terribili, è stata la prima volta che ho trovato Bill Murray del tutto inopportuno. Quello che era un film inutile. La mia ragazza voleva vederlo, visto che le piace McCarthy. Entrambi ci siamo addormentati da qualche parte intorno al marchio di metà strada - solo per svegliarci poco dopo per circa un'altra ora di pura tortura. I 5 minuti circa che stavo dormendo erano facilmente la parte migliore del film. <br/> <br/> Non distribuirò spoiler, storie di base o dettagli del cast. Basti dire che niente di tutto ciò vale il mio tempo o il tuo tempo. <br/> <br/> Se ti piace prendere un sacco di soldi dalla tasca, poi sciacquarlo nel water - questo è il tuo film - come è quello che farai. <br/> <br/> Hollywood è stata in rovina per un buon decennio o più. Questo certamente non pone alcun blocco a questo slancio. Le persone senza talento sono in cima alla città e da molto tempo si mostrano nel prodotto. <br/> <br/> Risparmia tempo, risparmia. Se stai cercando qualcosa di più divertente, vai a tagliarti le unghie - o anche a pulire la polvere e le pelucchi da dietro il frigorifero. Nonostante le prestazioni più che adeguate del cast principale, il film è davvero difficile da guardare e anche più difficile da ridere. Il problema non è che i Ghostbusters siano donne, è la scrittura e la produzione veramente orribile. Il film è fondamentalmente una progressione costante di annunci pubblicitari, cammei e omaggi intervallati da gag e battute sottoscritte che cercano di mascherare un enorme fallimento per creare una trama. Alla fine, era impossibile per le donne abitare i personaggi perché erano semplicemente un impiallacciatura su un rifacimento di uno stile di recitazione comica che è più stantia della stessa serie Ghostbusters. Quindi a Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig e Leslie Jones: se per un certo miracolo stai leggendo questo, non fare scatti su questo film, sono stati Dan Ackroyd, Ivan Reitman, Amy Pascal, Katie Dippold e Paul La colpa di Feig è che questo film ha fatto esplodere il letto. Non commettere errori, questo è Ghostbusters, divertente, cool tech e fantasmi. Il rispetto di Paul Feig per il franchise mostra davvero in questo film. Un sacco di persone si aspettavano Ghostbusters 1 (il primo riavvio), Non è vero, non ci sono Venkman, Egon, Kong o Tracey in questo film. Si regge da solo. Le ragazze hanno la chimica sullo schermo, le battute sono sul posto. Anche Chris Hemsworth è divertente. <br/> <br/> Alla fine c'è un bel pareggio, anche se non è stato spiegato bene. Portare il nastro di Venkman da un'altra dimensione, scoprendo Zul. <br/> <br/> Ho trovato questo film divertente come l'originale. Andate a vederlo e giudicate voi stessi. Una storia schifosa con niente di sensato, assolutamente assurdo! La grafica sembra a buon mercato, come alcuni giochi di grafica di World of Warcraft. Poi c'è la schifosa performance degli attori schifosi che risparmiano Chris Hemsworth che ha fatto un buon lavoro come sempre! Melissa McCarthy è un'enorme delusione. Questo è il peggior film di Ghostbusters di sempre.Non perdere tempo con questo film, guarda uno dei vecchi se è necessario.
Jarkeeli replied
372 weeks ago